- Bambini Saharawi alla Clinica Betania: l’Assessore Mariarca Viscovo costruisce una rete di solidarietà per il diritto alla salute
- Giovanni Evangelista: “Il mio impegno per Acerra prosegue giorno dopo giorno
- Litiga col vicino e aggredisce i poliziotti, arrestato
- Guarda di Finanza, avvicendamento al Comando Generale della Campania
- L’assessore Milena Petrella: la nuova scuola uno spazio utile per tutti i giovani di Acerra
- Progressisti Democratici e Casa Riformista, nasce l’intesa
- Palazzetto dello Sport e riqualificazione urbana, dal consiglio comunale via libera al restyling del rione Gescal
- “La nuova scuola si farà”, la maggioranza ‘asfalta’ ciò che resta dell’opposizione
- Il Partito Democratico bacchetta Fdi: scopre l’agricoltura con dieci anni di ritardo
- Nu Genea ‘tornano a casa’, grande festa all’Arena Flegrea
Cocaina nel calzino e nel cacciavite, 46enne in manette
ACERRA (achille talarico) – Cocaina nel calzino e nel cacciavite, 46enne finisce in manette. Operazione antidroga messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che nella serata di giovedì hanno tratto in arresto Gianni Altobelli, di Acerra, trovando un discreto quantitativo di droga.
Al termine di un’accurata attività infoinvestigativa, infatti, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione in uso all’uomo rinvenendo 60 grammi di coca. I fatti: erano un po’ di giorni che i carabinieri tenevano d’occhio i movimenti del 46enne. Era solito stazionare all’esterno di un bar del rione Spiniello, per poi muoversi su un motorino dopo aver ricevuto una telefonata.
Un atteggiamento che le forze dell’ordine hanno notato in più di una circostanza e che hanno destato più di un sospetto. Così l’hanno seguito ed aspettato che rientrasse nella sua casa a via Fondola: qui è scattata la perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta dello stupefacente. Nel manico svitabile di un cacciavite è stata trovata una dose; l’ispezione è proseguita sul soffitto dell’appartamento e dietro ad una pietra è spuntato un calzino al cui interno sono stati trovati dei pezzi interi di cocaina. Sequestrati, in totale, 60 grammi di ‘neve’ e 210 euro in contanti ritenuto provento dell’attività illecita. Così il 46enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale.










