- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Spaccio di coca, prese due casalinghe
SOMMA VESUVIANA – Arrestate due casalinghe per spaccio di droga, una incensurata e l’altra già conosciuta dalle forze dell’ordine. Le due donne sono entrambe di Somma Vesuviana e sono state arrestate dai Carabinieri nel corso di altrettanti e distinti interventi antidroga.
I militari della locale stazione, nel corso di un ‘indagine hanno sottoposto a perquisizione la casa di Graus Rosaria, 49 anni, casalinga, incensurata, e hanno trovato la signora in possesso di 13 dosi di cocaina (10 grammi).
È finita gli arresti anche Panico Giovanna, 44 anni, anche lei casalinga, ma già nota alle forze dell’ordine. Quest’ultima aveva nella sua abitazione di 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi : è stata portata nel carcere di Pozzuoli. La Graus è, invece, in attesa di rito direttissimo.










