- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Sguardi Ostinati: cinema contemporaneo arriva Womb
CASALNUOVO – All’interno della rassegna cinematografica Sguardi Ostinati promossa dall’associazione culturale TARE verrà proiettato lunedì 10 marzo Womb, un film del 2010 scritto e diretto dal regista ungherese Benedek Fliegauf presentato in concorso alla 63ª edizione del Festival del film Locarno.
Il film racconta la storia di Rebecca e Tommy due ragazzi che si piacciono sin da piccoli, ma si perdono per poi rincontrarsi da adulti. La fortuna sembra purtroppo abbandonarli perché Tommy muore presto in un incidente. Il dolore di Rebecca è così forte che decide di rivolgersi ad un Istituto di Replicazione Genetica, dove si fa trapiantare nell’utero un clone di Tommy a cui lei darà una nuova vita.
La proiezione è al Multisala Magic Vision (Viale dei Tigli, 19 – Casalnuovo) alle 18:00 e alle 21:00. Prima del film allo spettacolo delle 21:00 verrà proiettato il cortometraggio Bodypieces di Maxim Derevianko.










