- Bambini Saharawi alla Clinica Betania: l’Assessore Mariarca Viscovo costruisce una rete di solidarietà per il diritto alla salute
- Giovanni Evangelista: “Il mio impegno per Acerra prosegue giorno dopo giorno
- Litiga col vicino e aggredisce i poliziotti, arrestato
- Guarda di Finanza, avvicendamento al Comando Generale della Campania
- L’assessore Milena Petrella: la nuova scuola uno spazio utile per tutti i giovani di Acerra
- Progressisti Democratici e Casa Riformista, nasce l’intesa
- Palazzetto dello Sport e riqualificazione urbana, dal consiglio comunale via libera al restyling del rione Gescal
- “La nuova scuola si farà”, la maggioranza ‘asfalta’ ciò che resta dell’opposizione
- Il Partito Democratico bacchetta Fdi: scopre l’agricoltura con dieci anni di ritardo
- Nu Genea ‘tornano a casa’, grande festa all’Arena Flegrea
M5S Nola: “Non si aspetti il pedone investito per intervenire”
Nola – Nuova protesta targata M5S Nola. La denuncia riguarda stavolta Via Abate Minichini in cui viene sottolineata innanzitutto la presenza di una centralina del metano, rotta nelle sue strutture, risistemata alla men peggio ed in totale abbandono da settimane. A preoccupare i pentastellati la completa assenza di marciapiedi lungo la strada in cui, di primo mattino, vista l’assenza di traffico, si verifica una percorrenza ad alta velocità nell’incuranza per il pericolo a cui vanno incontro gli studenti a piedi. Problema che si riscontra anche nel giorno settimanale dedicato al mercato di Piazza D’armi in cui diventa pericoloso attraversare l’are per famiglie ed anziani alle prese con la spesa.
Necessario trovare una soluzione, così come indicato dall’Avv. Francesco Colombo, che non esclude l’opposizione da eventuali responsabilità – “Credo che l’amministrazione comunale sia unicamente in attesa del pedone morto investito per potersi attivare in qualche modo. La speranza del M5S è quella che per un pò si metta da parte il “Teatrino” elettorale ricco di farò e vedrò e si passi ai “fatti” come è nello spirito del M5S. E poi mi chiedo dov’è l’opposizione? Forse le forze politiche del Palazzo Bruniano (maggioranxza ed opposizione) viaggiano unicamente in auto quindi non hanno il problema di essere investiti in via Abate Minichini?










