Cronaca e Attualità

Ultime Online

  • Rapina in farmacia, ventenne va ai domiciliari

    La decisione del gip di Nola dopo la sua ammissione del fatto. Al giudice ha spiegato di aver usato un’arma giocattolo. E’ caccia al complice, insieme al quale aveva...

    • 21 dicembre 2014
    • 0
  • Rapinatore arrestato dopo il colpo in farmacia

    E’ un ventenne di Acerra, catturato a casa della fidanzata venti minuti dopo aver depredato l’incasso della farmacia Panico-Basilicata in via Diaz. E’ caccia al complice. L’operazione della polizia.

    • 19 dicembre 2014
    • 0
  • Contrabbando di sigarette, denunciato un 39enne

    L’operazione della polizia: le ‘bionde’ trovate dopo l’irruzione degli agenti del commissariato di Acerra nella sua abitazione del centro storico.

    • 17 dicembre 2014
    • 0