Blitz dei Nas in una pasticceria, sequestrati 50 chili di prodotti

By on 7 dicembre 2018

La struttura diffidata in ordine alla risoluzione delle carenze igienico sanitarie riferite al laboratorio di produzione.

ACERRA – Importante operazione eseguita dai NAS di Napoli in vista del periodo delle festività natalizie ad Acerra dove i Carabinieri, unitamente a personale dei dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso una pasticceria ubicata tra via De Gasperi ed il rione Gescal.
All’esito delle operazioni i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro amministrativo di 50 chili di prodotti dolciari e di rosticceria (torte farcite, biscotti farciti con crema/frutta, pizza farcita, pasticceria mignon assortita), privi di indicazioni atte a garantirne la loro rintracciabilità e hanno proceduto a diffidare la parte in ordine alla risoluzione delle carenze igienico sanitarie riferite al laboratorio di produzione.
I controlli dei Nas proseguiranno anche nei prossimi giorni per assicurare ai cittadini prodotti alimentari sicuri e garantiti in vista delle festività natalizie.
Centro Servizi Acerra