- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Maestra elementare denuncia: aggredita dalla mamma di un alunno
La vicenda, secondo quanto raccontato alla polizia, è avvenuta nell’abitazione dell’insegnante ad Acerra.
ACERRA – “Hai dato uno schiaffo a mia figlia”: va a casa della maestra e la aggredisce. E’ quanto ha denunciato alla polizia un’insegnante di Acerra. La vicenda è avvenuta la settimana scorsa ed ha visto come protagonista, stando a quanto raccontato alle polizia, una giovane madre del posto che per far valere quelle che secondo lei erano le sue ragioni, si è presentata presso l’abitazione della maestra di una scuola elementare di Acerra. E’ stata fatta accomodare, ma dopo poco i toni si sono fatti sempre più accesi fino a che la situazione è degenerata in una forte aggressione verbale.
Sotto choc per l’accaduto, in evidente stato di agitazione, la maestra elementare ha dapprima allontanato la donna e successivamente si è recata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori dove è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni. Insieme alla dirigente scolastica, poi, è andata presso il locale commissariato di polizia per esporre querela per l’accaduto.
Saranno ora gli investigatori locali a chiarire i contorni di una vicenda che presenta ancora molti lati oscuri.










