- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Acerra migliora insieme a Cuono Lombardi
Il candidato di Insieme con Lettieri sindaco è un punto di riferimento dell’amministrazione uscente che vuole continuare a governare bene Acerra.
ACERRA – Cuono Lombardi ha alle spalle una lunga esperienza politica, fatta di militanza e di passione. E’ uno dei punti di riferimento dell’ammnistrazione Lettieri: prima da consigliere e poi da assessore ha portato risultati convincenti e concreti alla città.
Tutte le associazioni e le società sportive del territorio l’hanno ringraziato per la propria presenza attiva in un settore che ha necessità di diventare un traino sociale per le nuove generazioni.
“A tutte le forze sociali, della scienza, del lavoro, del mondo giovanile, a quelle più vive e aperte della realtà cattolica, voglio continuare il percorso intrapreso per realizzare il processo di risanamento e trasformazione della nostra città – spiega lo stesso Lombardi, candidato di ‘Insieme con Lettieri sindaco’ – di rinnovamento della politica e dell’organizzazione della società in una salda garanzia di democrazia e di libertà. Il nostro progetto politico amministrativo è per una Acerra solidale, pulita, democratica, insieme alle forze sane della produzione e della cultura.










