- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
- Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra
- Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità
- Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato
- Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi
- Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto
- Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra
- Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione
- ‘Beccato’ dalla Municpale a sversare rifiuti in maniera illegale, denunciato
- Firme false per le elezioni comunali a Giugliano, 8 indagati tra politici ed avvocati
Traffico di droga, arrestato: deve scontare 7 anni di reclusione
L’uomo è il titolare di una società di trasporti. I fatti contestati risalgono al 2011.
ACERRA – Associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, imprenditore in carcere. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno ieri mattina dagli agenti dell’Anticrimine-Investigativa del commissariato di polizia di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano e coordinati dal sostituto commissario Alessandro Gallo, che hanno tratto in arresta Felice Di Sena, 55enne di Acerra. L’uomo è il titolare di una società di trasporti del luogo.
I poliziotti hanno eseguito un provvedimento in merito ad una sentenza di condanna a 7 anni di reclusione del tribunale di Nola del novembre 2011, resa definitiva il 25 ottobre scorso dalla Suprema Corte di Cassazione. L’imputati era stato riconosciuto colpevole di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. La condanna definitiva è scaturita da un’indagine avviata anni fa dagli investigatori della Polstato acerrana, con un’attività infoinvestigativa svolta in piena sinergia e sotto la oculata e attenta direzione della Procura di Nola: in quelle circostanze vennero arrestati e poi condannati diversi soggetti che in quel periodo storico erano dediti al traffico ed allo smercio al dettaglio di droga.
Il 55enne è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale per l’espiazione della pena. Prosegue, dunque, il buon controllo del territorio da parte della polizia impegnata nel controllo di un territorio assai vasto ed altrettanto complesso caratterizzato da una moltitudine di aspetti legati ai fenomeni criminali. Due giorni fa, infatti, la stessa Sezione Operativa del commissariato aveva arrestato un 41enne di Casalnuovo a seguito dei cumuli di condanne riportate per furto aggravato e contrabbando di sigarette.










