- Blitz della polizia in un condominio di Acerra, sequestrati due chili e mezzo di hashish e una pistola
- Minaccia la ex mentre lei lo denuncia, arrestato
- Dal ‘labor’ di Catone alla resilienza di pusher e carabinieri: smantellata piazza di spaccio
- Ad Acerra torna l’appuntamento con la storia con la rievocazione dell’Assedio al Castello del 1421
- Picchia la fidanzata e viene ferito, 26enne arrestato
- I carabinieri sventano un femminicidio, 63enne in manette
- Rapina in pieno centro a Napoli, tornano sul luogo del delitto e vengono arrestati
- Voyageur, il ‘naufragio’ esposto a piazza Municipio
- Acerra in musica per la Malattia di Sjögren, al Castello di Acerra serata di gala col Prefetto di Napoli
- Blitz dei carabinieri nel centro storico di Acerra, sequestrate armi e droga
Rompe il braccialetto elettronico, arrestato
Nella serata di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne del posto, Maurizio Panico, per danneggiamento aggravato.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Acerra, diretto dal vicequestore Livia Nicodemo. a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di un soggetto che aveva danneggiato il proprio braccialetto elettronico. I poliziotti, prontamente intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, hanno trovato il predetto che, privo del dispositivo, ha ammesso di averlo reciso volontariamente, adducendo inverosimili giustificazioni.
Ancora, dagli accertamenti di seguito esperiti, gli operatori hanno accertato che il soggetto in questione era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.










