Don't Miss
- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Blitz dei carabinieri, sequestrata una carrozzeria abusiva
By Admin-2014 on 15 marzo 2025
ACERRA – Blitz dei carabinieri, sequestrata una carrozzeria: era completamente abusiva. E’ quanto avvenuto l’altro giorno in via Mulino Vecchio ad Acerra, dove i militari dell’Arma della locale stazione hanno effettuato un controllo all’attività artigianale.
Dalle verifiche è emersa la totale assenza di documentazione autorizzativa. Una carrozzeria, dunque, abusiva. Locale sequestrato, così come due auto ed attrezzatura varia. Denunciato il titolare, un uomo del posto.
guido caiazzo










