- Riscossione dei tributi, dal Consiglio un aiuto ai cittadini
- Ecocrazia, l’ambiente secondo Alberto Di Buono tra falsi miti e realtà
- Al via la XVII Edizione della ‘Settimana della Musica’, concerti in tutta la città
- Progressisti Democratici: l’intitolazione di piazze e strade alle donne della Resistenza attraverso un percorso condiviso con tutte le realtà associative e istituzionali
- Violenze al fratello per i soldi della droga, arrestato
- WIN 20, presentato il progetto di welfare del Comune di Acerra
- Spari all’aperitivo di Capodanno, presi grazie alle telecamere del Comune
- Dalla televisione all’online: come l’intrattenimento italiano ha cambiato casa
- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
- Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra
Riapre la scuola media ‘Caporale’
A seguito di sopralluogo odierno, l’Asl Napoli 2 Nord ha restituito l’utilizzo di tutti gli ambienti interni ed esterni e di tutti gli impianti della scuola secondaria statale di primo grado ‘Gaetano Caporale’. Nonostante gli ingenti danneggiamenti subiti dall’edificio scolastico di piazza Falcone e Borsellino a causa degli eventi atmosferici eccezionali del mese scorso, il Comune di Acerra e la scuola hanno ottemperato a tutte le prescrizioni – ognuno per la propria competenza – con una tempistica minima rispetto all’importante carico di disposizioni imposte dall’Asl e dovute ai notevoli danni alla struttura.
“Ringrazio l’assessore alle Politiche Scolastiche Milena Petrella, l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca La Montagna, il dirigente della VI Direzione Lavori Pubblici e tutti gli uffici comunali competenti che si sono adoperati in maniera incessante per ridurre i disagi di alunni, famiglie, docenti e di tutto il personale della scuola” ha sottolineato il sindaco Tito d’Errico.
com. stampa










