- Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport
- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
“Difendere i lavoratori garantendo il futuro del punto vendita di Afragola”, lettera al Ministero
Difendere i lavoratori Ipercoop garantendo il futuro del punto vendita di Afragola. E’ quanto chiedono in una nota congiunta inviata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy ed alla Regione Campania i sindaci di Acerra ed Afragola Tito d’Errico ed Antonio Pannone, con la lettera che porta anche la firma dell’assessore al ramo del Comune di Acerra Francesca La Montagna.
“Siamo fortemente preoccupati dalla ricaduta sociale derivante dal paventato licenziamento dei lavoratori – scrivono gli amministratori locali – e nell’esprimere la piena condivisione ed il più ampio sostegno alle ragioni ed alle necessità esposte dalle delegazioni dei lavoratori nel corso degli incontri di questi giorni chiediamo la convocazione con urgenza di un tavolo di confronto presso il Ministero tra la proprietà, la Coop e le sigle sindacali, con il coinvolgimento della Regione Campania e dei Comuni di Acerra e di Afragola, nel quale far convergere soluzioni concrete finalizzate alla salvaguardia dell’occupazione del punto vendita di Afragola garantendone il futuro”.
COM. STAMPA










