- La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
Investe un pedone e scappa, 38enne arrestato
E’ successo nella notte tra sabato e domenica al corso Italia. Il ferito in prognosi riservata al Cardarelli.
ACERRA – L’altra notte gli agenti del Commissariato di Acerra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Italia per una segnalazione di una persona investita da un’automobile.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto personale del 118 prestare soccorso ad una persona e, in quel momento, un conoscente della vittima ha raccontato che un uomo a bordo di un’auto l’aveva investita per poi darsi alla fuga. Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno rintracciato il fuggitivo presso la sua abitazione ad Acerra.
Un 38enne di Acerra, V.T., è stato arrestato per lesioni stradali gravi e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali; inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della strada per non aver prestato soccorso alla vittima.










