- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
I Verdi all’opera per ripulire e piantare alberi a via Basilicata
Un intervento di riqualificazione operato da numerosi volontari di Europa Verde che hanno piantumato venti palme, messo a dimora nelle aiuole i fiori, ripulito l’area da rifiuti e deiezioni canine e ripulito le scritte che deturpavano gli immobili.
“Un’azione di partecipazione civile al bene comune con la quale vogliamo stipulare un patto con i residenti affinchè mantengano l’area pulita”. Lo hanno dichiarato il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e il responsabile dell’area nord del Sole che Ride Rosario Visone presenti all’iniziativa in via Basilicata insieme al sindaco di Acerra Tito d’Errico e Giovanna Settembrese.
L’iniziativa è stata realizzata con il contributo tecnico di Gaetano Allocca gestore del Parco della Vita a Brusciano e ha visto l’esposizione dei quadri con temi ambientali e naturali dell’artista Salvatore Di Falco.










