- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
- Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra
- Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità
- Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato
- Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi
- Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto
- Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra
- Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione
- ‘Beccato’ dalla Municpale a sversare rifiuti in maniera illegale, denunciato
- Firme false per le elezioni comunali a Giugliano, 8 indagati tra politici ed avvocati
I Verdi all’opera per ripulire e piantare alberi a via Basilicata
Un intervento di riqualificazione operato da numerosi volontari di Europa Verde che hanno piantumato venti palme, messo a dimora nelle aiuole i fiori, ripulito l’area da rifiuti e deiezioni canine e ripulito le scritte che deturpavano gli immobili.
“Un’azione di partecipazione civile al bene comune con la quale vogliamo stipulare un patto con i residenti affinchè mantengano l’area pulita”. Lo hanno dichiarato il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e il responsabile dell’area nord del Sole che Ride Rosario Visone presenti all’iniziativa in via Basilicata insieme al sindaco di Acerra Tito d’Errico e Giovanna Settembrese.
L’iniziativa è stata realizzata con il contributo tecnico di Gaetano Allocca gestore del Parco della Vita a Brusciano e ha visto l’esposizione dei quadri con temi ambientali e naturali dell’artista Salvatore Di Falco.










