- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
- ‘Adolescenti in ascolto’: istituzioni, famiglie e terzo settore fanno rete per una dialogo aperto genitori-figli
- Caccia fuorilegge, denunciati tre bracconieri
- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
Acerrana, anche quest’anno diretta radio delle gare su Bleb Radio
ACERRA – Un pezzo di storia che rinasce. La gloriosa Polisportiva Acerrana torna alla vita dopo un anno di assenza, ripartendo dal campionato di Prima Categoria, e Bleb Radio è lieta di annunciare che seguirà tutte le partite della neonata società granata, in radiocronaca diretta su www.blebradio.it.
Non si tratta di una novità, in quanto già lo scorso anno Bleb Radio ha seguito il campionato dell’ Acerra FC, la quale, dopo la salvezza ottenuta in Seconda Categoria, ha ottenuto la riammissione in Prima con conseguente cambio di denominazione ed il ritorno del vessillo del toro sulle casacche granata.
Merito di un gruppo di ragazzi acerrani, capitanati dal presidente Luigi Esposito, i quali sono riusciti a costruire una compagine composta da calciatori nativi della città di Pulcinella, invertendo una tendenza che negli scorsi anni voleva gli atleti autoctoni fuori dal giro della maglia granata.
La vecchia Acerrana riuscì nell’impresa di terminare il campionato 2012/2013 al settimo posto in Eccellenza, salvo poi non iscriversi al massimo torneo regionale l’anno successivo. Da qui la nascita dell’ Acerra FC prima e della nuova Polisportiva Acerrana poi.
Nella giornata di mercoledì 8 Ottobre saranno sorteggiati i calendari di Prima Categoria e quindi si saprà se nel prossimo weekend i granata giocheranno in casa o in trasferta.
Bleb Radio in ogni caso ci sarà, e da domani seguirà attivamente il cammino dell’Acerrana. Percorso che intanto ha già preso il via, con l’esordio interno, domenica scorsa, in Coppa Campania, conclusosi con un pareggio contro il Plajanum Uniti, davanti a circa 400 spettatori affamati di grande calcio.
Restate, quindi, sintonizzati sulle nostre pagine, perché il grande Toro sta tornando.










