- Inaugurata la Ludoteca Comunale, altra giornata ‘storica’ per la città di Acerra
- Droga nella cuccia del cane, coppia arrestata e scarcerata
- Bonifiche, la Regione ‘dimentica’ i pozzi per la falda idrica. La Giunta Comunale glielo ricorda
- Pedopornografia, siglato un protocollo d’intesa per tutelare i ragazzi dai pericoli del web.
- Mariarca Viscovo: salute mentale e benessere psicosociale al centro del confronto Unicef
- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
Consegne a domicilio, ecco Rood: parte da Acerra il delivery facile, comodo e sicuro
L’innovativo progetto imprenditoriale per l’asporto che parte da Acerra grazie ad alcuni giovani del posto.
ACERRA – Un modo nuovo, veloce e sicuro per ordinare qualsiasi cosa da qualunque posto. Comodamente. ‘Rood’, infatti, è un’innovativa piattaforma dalla quale poter farsi arrivare sempre ogni tipologia di prodotto dovunque ci si trovi. Un catalogo da sfogliare per trovare ristoranti, bar, pizzerie, negozi e tanto altro su tutto il territorio campano. Un sistema di rider affidabile e di comprovata esperienza, inoltre, consente una consegna veloce e garantita, con la possibilità di controllare lo stato dell’ordine in tempo reale. Non solo la pizza, il panino o il sushi, Rood permette ad ogni cittadino di conoscere la comodità della consegna a domicilio della spesa – grande o piccola che sia – delle pesanti cassette d’acqua, gli articoli per ferramenta e per la casa, l’abbigliamento e tutto quanto si necessiti in qualunque orario della giornata.
Il progetto imprenditoriale è a cura di alcunI giovani di Acerra e vuole essere uno strumento al servizio delle aziende locali in grado di migliorare il rapporto con il cliente per soddisfarlo in pieno anche con l’asporto. Una straordinaria opportunità di business, più ‘performante’, con le aziende che hanno una grande possibilità di aumentare il fatturato raggiungendo nuovi utenti grazie anche ad un supporto totale tra assistenza clienti e servizio marketing. Una gestione perfetta degli ordini consente a Rood di assicurare puntualità e precisione, oltre ad uno stato di conservazione ottimale di ogni tipologia di prodotto. Uno strumento comodo e facile da utilizzare grazie alla semplice ma valida intuizione di un team di brillanti giovani professionisti. Ordinare è molto facile: si sceglie il locale, si seleziona il prodotto, si sceglie il metodo di pagamento e facilmente si conclude l’ordine. Che arriva dappertutto, a casa, in ufficio, in palestra, a scuola. Sempre e dovunque, questo è Rood. Il servizio partirà ad Acerra e si espanderà nei territori limitrofi.
E’ possibile scaricare l’App su Play Store per Android e su Apple per Ios digitando rood delivery ed effettuando il login, oppure cliccando il tasto usa l’app sulla pagina facebook rood delivery.
Non resta altro da fare che mettersi comodi e aspettare che il rider arrivi potendo seguire passo dopo passo l’ordine dal telefono.










