- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
Serra di marijuana in casa, 47enne arrestato
Il blitz dei carabinieri di Acerra nel rione Spiniello.
ACERRA – Coltivazione di marijuana, 47enne arrestato. E’ quanto risulta dopo il blitz messo a segno ieri mattina dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, che hanno bloccato Francesco Pasculi, di Acerra.
I fatti: sono da poco trascorse le 11, quando a conclusione di un’accurata attività infoinvestigativa i militari dell’Arma si portano nel rione Spiniello, dove c’è più di un sospetto che in un’abitazione del quartiere possa essere stata avviata una produzione interna di droga. Così scatta la perquisizione che porta al rinvenimento nel garage di oltre cento grammi di erba, di cui parte già essiccata, a materiale per il confezionamento delle dosi, semi, una piantina e tutto il necessario per far crescere gli arbusti ed ottenere la droga, tra cui un trasformatore elettrico.
Dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è in attesa della convalida che ci sarà domani mattina davanti al giudice del tribunale di Nola.










