- ‘Strade sicure’, l’operazione della Polizia Municipale di Acerra
- “Mi scuso per quello che ho fatto, ho perso il lavoro”, l’ex fidanzato violento resta in carcere
- Dramma della gelosia, in motorino investe l’ex fidanzata
- Shtepiaime – Wild Vjosa Rafting – Un viaggio che ti rimarrà nel cuore
- Molesta operai e ferisce i poliziotti intervenuti, arrestato 29enne africano
- Tre rapine in meno di due ore, presi grazie alle telecamere del Comune di Acerra
- Grande successo per il progetto formativo di A2A e Generation Italy, ecco i primi occupati
- In motorino con la pistola, ventenne se la cava
- Controllo del territorio, la polizia arresta un 42enne
- Raid al centro scommesse, i due minorenni ottengono la messa alla prova
Controllo del territorio, la polizia arresta un 42enne

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Ciro Russo, alias Ciruzz ‘o primitivo, un 42enne di Casoria ma domiciliato ad Acerra, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; lo stesso è stato, altresì, denunciato per guida senza patente.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Diaz, hanno controllato un’autovettura con a bordo un uomo, trovandolo in possesso di 33 bustine di marijuana per un peso di 48 grammi, di un involucro di cocaina e di 17 grammi di hashish. Presso l’abitazione del 42enne, all’interno di uno scaffale posto sul balcone, sono stati rinvenuti 104 grammi di marijuana e 127 grammi di hashish nonchè materiale per il confezionamento. Inoltre, al momento del controllo il prevenuto era sprovvisto di patente ed è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida senza patente, essendo stata la predetta violazione reiterata nel biennio.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante. Si trova in carcere a Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani lunedì 7 luglio davanti al GIP del tribunale di Nola.