- Bonifiche, l’impegno delle istituzioni e la centralità di Acerra
- ‘Acerra 2027’, cresce l’indice di gradimento: al via il RoadShow con le scuole di 12 Comuni
- Furto alle Poste del Gaudello, ladri in fuga a mani vuote
- Usura e droga, due condanne
- Ennesima tragedia sul lavoro, muore operaio di 43 anni
- Omicidio Tortora, sconto di pena per quattro
- ‘Patto dei sindaci’ per contrastare l’inquinamento dell’aria, Acerra protagonista
- ‘Operazione Nemesi’, dieci condanne e due assoluzioni
- Campo ‘Arcoleo’, via libera al settore ospiti
- Medicina Futura presente al congresso nazionale di Radioterapia
Acerra ed il Toro sono pronti per l’avventura in serie D
Ieri sera la compagine granata presentata nella fantastica cornice del Castello dei Conti. Il sostegno dell’amministrazione comunale.
ACERRA – La notte del Toro, la compagine granata è pronta per l’avventura in D. Il progetto Guastafierro va avanti con ambizione e fiducia e incassa il nuovo sostegno dell’amministrazione comunale. Una serata in grande stile all’interno del cortile del Castello dei Conti in cui Gigi Paturzo, storico volto di Televomero, ha presentato a città e tifosi la squadra, lo staff tecnico-societario ed i collaboratori dell’Acerrana, tornata dopo 20 anni in serie D, dove è stata inserita nel girone H, quello che comprende club campani, lucani e pugliesi. Esordio domenica in trasferta con la Palmese, mentre la ‘prima’ in casa è prevista il 15 settembre contro il Casarano.
Sul palco del Castello anche il sindaco di Acerra Tito d’Errico ed il presidente del Consiglio Comunale Raffaele Lettieri, che nel ricevere una targa ricordo per la straordinaria passata stagione (col Toro che ha vinto il campionato di Eccellenza) hanno confermato il lavoro dell’amministrazione comunale per l’Acerrana e per il calcio, sia nel breve che nel lungo periodo. Nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, infatti, è prevista la realizzazione di un nuovo stadio. L’auspicio, ovviamente, è che si riesca almeno a mantenere la categoria per tanto tempo. Risate e cori per i granata, che arriva ai nastri di partenza della stagione 2024-2025 con una rosa rinnovata ma con la stessa guida tecnica dell’anno scorso, l’allenatore Giovanni Sannazzaro.