- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
Raid notturno in farmacia, ecco la banda in azione
I malviventi sono fuggiti a mani vuote. Indaga la polizia.
ACERRA – Raid notturno alla farmacia Pisani, ma il ‘commando’ fugge a mani vuote. E’ quanto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in pieno centro cittadino, tra piazza San Pietro e corso della Resistenza, quando una banda composta da quattro uomini incappucciati e vestiti praticamente tutti di nero ha provato a mettere a segno un furto ai danni dell’esercizio commerciale. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’intera durata del tentativo di furto, durato all’incirca sei minuti fino a che è scattato l’allarme. La gang, giunta sul posto con un’auto scura, è fuggita a mani vuote dopo aver danneggiato la struttura della farmacia con diversi attrezzi da scasso. A fare da ‘scorta’ al gruppo d’azione, in realtà, anche un’altra macchina che stazionava a piazza San Pietro, all’imbocco del corso Resistenza, per segnalare l’eventuale arrivo di forze dell’ordine.
Nel corso della durata del raid si sono viste diversi pedoni, auto e scooter transitare davanti alla farmacia. Sull’episodio indaga la polizia.










