Come Green Energy Partner, la Società si occuperà di alimentare l’evento esclusivamente attraverso fonti rinnovabili.
Il Gruppo A2A porta la sua energia al Pizza Village, confermando il suo impegno per accompagnare la Città verso la transizione ecologica. Il festival culinario più atteso dell’anno, che si terrà a Napoli dal 14 al 23 giugno, sarà infatti realizzato in partnership con A2A Energia. Come Green Energy Partner, la Società si occuperà di alimentare l’evento esclusivamente attraverso fonti rinnovabili. Questa iniziativa non solo garantisce l’utilizzo di energia 100% green durante la manifestazione, ma anche – attraverso uno stand dedicato – mira a sensibilizzare i partecipanti sull’importanza dell’efficienza energetica e del consumo responsabile.
La Life Company è così sempre più vicina ai cittadini di Napoli, contribuendo concretamente allo sviluppo sostenibile della Città: l’apertura a giugno di uno Store A2A nel cuore del Vomero, in piazza degli Artisti 5, metterà a disposizione dei napoletani anche un punto di incontro fisico dove potersi informare e confrontarsi sulle soluzioni più adatte alle proprie esigenze.
COM. STAMPA
Acerra sia centrale nel nuovo piano di attuazione del risanamento ambientale. E’ quanto ha sottolineato…
E’ con l’entusiasmo dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo ‘Omodeo-Beethoven’ di Scisciano-San Vitaliano che ha preso il…
E'successo stanotte in via Benevento. . (altro…)
La tragedia ad Afragola. La vittima abitava da poco ad Acerra. Il cordoglio dei due sindaci. (altro…)
La sentenza di Appello di uno dei quattro processo per il delitto avvenuto ad Acerra…