Cronaca e Attualità

Tifosi dell’Acerrana aggrediti a Nola al termine della partita

L’ennesima brutta giornata per lo sport di provincia, quella che si è consumata a Nola mercoledì pomeriggio al termine della partita del campionato di eccellenza tra Nola e Acerrana. Durante il deflusso dei sostenitori della squadra ospite, alcuni di questi sono stati aggrediti da un gruppo di facinorosi, a volto coperto e armati di spranghe, mazze e martelli, danneggiando le auto tra lo stupore e lo sgomento dei passanti.

I danni stimati sono di migliaia di euro oltre alla paura per questo vero e proprio assalto. Scene da far west che allontanano sempre di più gli appassionati dai campi di periferia trasformando una partita di calcio in una vera e propria guerra di ideali incomprensibili.

La polizia, presso la quale è stata presentata regolare denuncia, ha aperto un’indagine per identificare gli aggressori nella speranza che questa minoranza di criminali violenti vengano allontanati al più presto dagli stadi una volta e per sempre.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro

L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…

22 ore fa

Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza

L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…

1 giorno fa

Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza

Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…

2 giorni fa

Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico

ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…

3 giorni fa

Undici rapine in un mese, coppia arrestata

ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…

3 giorni fa

Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi

  L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…

6 giorni fa