- Documenti falsi, targa clonata. L’uomo che non esiste si fa ingolosire e commette un errore, arrestato e scarcerato
- Ai domiciliari con un mitra da guerra, finisce in carcere
- La Terra è la periferia dell’Universo, in libreria l’opera di Antonio Puzone
- Carabinieri, avvicendamento al Comando ‘Ogaden’: ecco il Generale Castello
- Formazione professionale, ripartono i corsi di A2A e Generation Italy
- Congedo da Napoli, il Generale Masciulli rende omaggio alle spoglie di Salvo D’Acquisto e alle Bandiere di Guerra del Reggimento Campania e della Nunziatella
- Le bandiere d’Italia ed Europa per augurare buon anno scolastico, l’omaggio dell’amministrazione comunale
- Rifiuti bruciati sull’asse mediano, due persone denunciate
- Botte all’ex fidanzata davanti al figlioletto, preso
- Aggredisce l’ex compagna, 31enne arrestato dalla polizia
Tifosi dell’Acerrana aggrediti a Nola al termine della partita
L’ennesima brutta giornata per lo sport di provincia, quella che si è consumata a Nola mercoledì pomeriggio al termine della partita del campionato di eccellenza tra Nola e Acerrana. Durante il deflusso dei sostenitori della squadra ospite, alcuni di questi sono stati aggrediti da un gruppo di facinorosi, a volto coperto e armati di spranghe, mazze e martelli, danneggiando le auto tra lo stupore e lo sgomento dei passanti.
I danni stimati sono di migliaia di euro oltre alla paura per questo vero e proprio assalto. Scene da far west che allontanano sempre di più gli appassionati dai campi di periferia trasformando una partita di calcio in una vera e propria guerra di ideali incomprensibili.
La polizia, presso la quale è stata presentata regolare denuncia, ha aperto un’indagine per identificare gli aggressori nella speranza che questa minoranza di criminali violenti vengano allontanati al più presto dagli stadi una volta e per sempre.










