L’operazione ieri nel Rione Madonnella ad Acerra.
ACERRA Droga sotto al letto nonostante i domiciliari, 21enne nei guai. È quanto emerso a conclusione di un blitz antidroga messo a segno ieri ad Acerra dai carabinieri della locale stazione che nel rione Madonnella hanno tratto in arresto Emanuele Nuzzo, del posto, già ai domiciliari.
Nel corso di una perquisizione in casa i militari dell’Arma guidati dal comandante Giovanni Caccavale hanno rinvenuto 87 grammi di hashish custoditi in una busta sotto al letto. Insieme alla droga sono stati sequestrati 105 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Dopo le formalità di rito il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza a stupefacente e posto ai domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza di convalida. Il giovane era stato condannato a giugno a 3 anni per armi e ricettazione a seguito di una vicenda datata novembre 2022.
Insieme ad altri tre ragazzi, infatti, sarebbe stato a bordo dell’auto in corsa dalla quale parti lo sparo che ferí al braccio uno degli occupanti di una Golf, dove c’erano alcuni giovani già precedentemente ‘vessati’.
foto di repertorio
ACERRA - Una fucina di talenti per i musicisti del futuro. E’ iniziata oggi Martedì…
Nella serata di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne del…
ACERRA – Raccontare la malattia attraverso la medicina narrativa, il cinema e l’arte per sostenere…
Napoli – Presso l’I.P.S.E.O.A. Ippolito Cavalcanti si è svolta la seconda edizione del Debate Day,…
Un giovane volontario di Acerra siederà al Tavolo Nazionale della Protezione Civile. Giovanni Rollo, infatti,…
ACERRA – “E’ il tempo della responsabilità istituzionale piuttosto che delle azioni dimostrative”. E’ quanto…