I colpi (due consumati ed uno tentato) questa mattina nel centro storico di Acerra. L’uomo ai domiciliari in attesa della direttissima.
ACERRA – Tre scippi in un’ora, arrestato. E’ il risultato della brillante operazione messa a segno questa mattina ad Acerra dai carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, che hanno bloccato un trentenne del posto.
Secondo le prime risultanze investigative, svolte anche con l’ausilio degli agenti del commissariato di polizia che avevano raccolto le denunce delle vittime, i militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo in una stradina del centro storico, lì dove avevano precedentemente individuato il motorino utilizzato per mettere a segno i tre colpi, di cui due consumati ed uno tentato. Il primo raid è stato commesso a piazza Duomo, il secondo a piazza Castello, mentre quello non portato a termine è avvenuto a via Trieste e Trento. Per il 30enne sono stati disposti i domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima che verrà celebrata domani mattina in tribunale a Nola.
I carabinieri, che hanno chiuso il caso in un breve lasso di tempo, hanno sequestrato gli indumenti indossati per i colpi, avvenuti dalle 7 alle 8 di questa mattina.
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…