- Blitz antibracconaggio in tutto il Napoletano, scattano i sequestri
- Rapine nella zona del cimitero di Acerra, tre ragazzini incastrati dalle telecamere del Comune
- Rapina da quasi 2mila euro al pub, i due indagati restano in carcere
- Licenziamenti alla Cosit di Acerra, insorge la Fiom
- Raid in paninoteca, coppia finisce a Poggioreale
- Ombrelloni da giardino: le ultime tendenze del design da esterno
- Encomio ai carabinieri della Legione Campania, riconoscimento anche ai militari di Acerra
- Opposizione assente in aula, l’affondo del Pd: comportamento ingiustificabile
- Niente cittadinanza onoraria alla Segre per assenza consiglieri, Acerra ‘condanna’ l’opposizione
- L’opposizione diserta il Consiglio, salta la cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Vincenzo Riemma nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia di Acerra

La nomina ricevuta dal commissario provinciale del partito.
ACERRA – Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Michele Schiano, ha nominato Vincenzo Riemma nuovo Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia per il Comune di Acerra. Dopo una breve parentesi di commissariamento, la sezione acerrana di Fratelli d’Italia riparte dalla figura di Riemma, già Presidente della federazione della provincia di Napoli di Gioventù Nazionale:
“Questo incarico – scrive a caldo il nuovo coordinatore – è un grande onore per il sottoscritto, ma senza dubbio è anche un onere da cui derivano responsabilità che vanno condivise con tutti coloro che ci credono. È il momento di portare il partito che con il Governo Meloni guida la Nazione, a scrivere una storia nuova anche per la città di Acerra”.
Lo stesso in analisi dello scenario locale aggiunge: “Il dato delle ultime amministrative non è un destino già scritto, ma solo il punto di partenza per ricostruire tutto e lavorare affinché non si ripetano più gli errori commessi. Con coerenza – continua – ci impegneremo a fare opposizione fuori dal Consiglio Comunale, stringendoci e dando voce alla parte sana di Acerra, senza fare nessuno sconto ad un sistema che da troppo tempo soffoca e mortifica le Istituzioni locali. Anche sul nostro territorio – conclude Riemma – arriverà il cambiamento che Giorgia Meloni ha portato in Italia. Noi, siamo pronti”.