- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
- Pellini, per il tribunale “sproporzione tra reddito dichiarato e investimenti effettuati”
- Confisca da 200 milioni di euro ai fratelli Pellini: la difesa annuncia ricorso in Appello
- ‘Fare Gescal’, ecco quando e dove aprirà la sede del Comitato Cittadino
- Organizzazione ed efficienza, il Commissariato di Polizia di Afragola in prima linea per la sicurezza
- Casavatore, il Tar conferma Celaj sindaco
- Lite nell’Ufficio Tributi, indagine per ricostruire i fatti e fare chiarezza
Controllati a Napoli, spunta la refurtiva di due ‘colpi’ ad Acerra
Denunciati due rumeni: nella loro auto bracciali, collane e orologi che erano stati rubati venerdì in due appartamenti
ACERRA – Sabato sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Filippo Maria Briganti due uomini a bordo di un’auto i quali, appena scesi dal veicolo, hanno tentato di darsi alla fuga e, non senza difficoltà, sono stati raggiunti e bloccati.
Gli operatori hanno controllato l’auto in cui hanno rinvenuto, sui sedili posteriori, diversi attrezzi atti allo scasso e nel bagagliaio un catalizzatore asportato da un’auto mentre, nel vano porta oggetti, bracciali, collane e orologi che erano stati rubati il giorno precedente in due appartamenti ad Acerra.
Due rumeni, un 30enne con precedenti di polizia ed un 20enne, sono stati denunciati per furto in abitazione, ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.










