Il giovane pilota vince nella gara di Coppa del Mondo categoria Rental.
ACERRA – Un acerrano sul tetto del Mondo della Formula Kart. E’ Vincenzo Soriano, un giovane pilota di Acerra, che a Jesolo ha vinto la Coppa del Mondo Kart Rental.
Già campione italiano nel 2010, Vincenzo Soriano ha superato nella prova di oggi tutti gli altri concorrenti provenienti da diversi Paesi del Mondo. Prossima gara in programma ad Abu Dhabi.
“Faccio i complimenti a Vincenzo e alla sua famiglia che lo ha sostenuto in tutti questi anni nella sua grande passione” le congratulazioni via social al vincente concittadino da parte del sindaco Raffaele Lettieri.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…