- Tentano la truffa ad una coppia di anziani, arrestati in flagranza dai carabinieri
- Acerra prega il Papa, il messaggio del sindaco al Santo Padre a nome della città
- Sorpreso a sversare rifiuti, denunciato. Aveva il documento elettronico manomesso
- Yu Hong, la fragilità della condizione umana in dialogo con Caravaggio: la presentazione della Mostra al Pio Monte della Misericordia
- Pomigliano violenta, i ‘pistoleri’ hanno 13 e 14 anni. I genitori: “Una ragazzata”
- Casavatore, concerto omaggio a Bach nella Chiesa di San Giovanni Battista
- Papa Leone riceve in udienza privata il Vescovo di Acerra
- Omicidio durante il permesso premio dal carcere, cadono le accuse per un 61enne
- Polizia: Lamparelli nuovo Questore di Napoli, ad Acerra Iervolino alla guida del Commissariato
- Carte di identità elettroniche manomesse, i consigli degli esperti
Formula Kart, un acerrano sul tetto del mondo
Il giovane pilota vince nella gara di Coppa del Mondo categoria Rental.
ACERRA – Un acerrano sul tetto del Mondo della Formula Kart. E’ Vincenzo Soriano, un giovane pilota di Acerra, che a Jesolo ha vinto la Coppa del Mondo Kart Rental.
Già campione italiano nel 2010, Vincenzo Soriano ha superato nella prova di oggi tutti gli altri concorrenti provenienti da diversi Paesi del Mondo. Prossima gara in programma ad Abu Dhabi.
“Faccio i complimenti a Vincenzo e alla sua famiglia che lo ha sostenuto in tutti questi anni nella sua grande passione” le congratulazioni via social al vincente concittadino da parte del sindaco Raffaele Lettieri.










