- Bambini Saharawi alla Clinica Betania: l’Assessore Mariarca Viscovo costruisce una rete di solidarietà per il diritto alla salute
- Giovanni Evangelista: “Il mio impegno per Acerra prosegue giorno dopo giorno
- Litiga col vicino e aggredisce i poliziotti, arrestato
- Guarda di Finanza, avvicendamento al Comando Generale della Campania
- L’assessore Milena Petrella: la nuova scuola uno spazio utile per tutti i giovani di Acerra
- Progressisti Democratici e Casa Riformista, nasce l’intesa
- Palazzetto dello Sport e riqualificazione urbana, dal consiglio comunale via libera al restyling del rione Gescal
- “La nuova scuola si farà”, la maggioranza ‘asfalta’ ciò che resta dell’opposizione
- Il Partito Democratico bacchetta Fdi: scopre l’agricoltura con dieci anni di ritardo
- Nu Genea ‘tornano a casa’, grande festa all’Arena Flegrea
Formula Kart, un acerrano sul tetto del mondo
Il giovane pilota vince nella gara di Coppa del Mondo categoria Rental.
ACERRA – Un acerrano sul tetto del Mondo della Formula Kart. E’ Vincenzo Soriano, un giovane pilota di Acerra, che a Jesolo ha vinto la Coppa del Mondo Kart Rental.
Già campione italiano nel 2010, Vincenzo Soriano ha superato nella prova di oggi tutti gli altri concorrenti provenienti da diversi Paesi del Mondo. Prossima gara in programma ad Abu Dhabi.
“Faccio i complimenti a Vincenzo e alla sua famiglia che lo ha sostenuto in tutti questi anni nella sua grande passione” le congratulazioni via social al vincente concittadino da parte del sindaco Raffaele Lettieri.










