Fratelli d’Italia e la Lega ci riprovano, prove tecniche di centrodestra

By on 8 luglio 2021

Questa sera l’incontro politico con la presenza del senatore Urraro che punta ad essere il riferimento d’area per la campagna elettorale 2022.

ACERRA – La politica acerrana scalda i motori in vista delle prossime elezioni amministrative. Tra un anno, infatti, la città dovrà scegliere il dopo Lettieri e le forze politiche locali stanno riorganizzandosi in vista del voto. Oggi ‘apre le danze’ il centrodestra che punta a ritornare protagonista dopo dieci anni di assenza.

A provare a fare da traino alla coalizione è la locale sezione di Fratelli d’Italia, “con l’obiettivo di avviare un tavolo programmatico con tutte le forze politiche e sociali che si rivedono nei valori del centrodestra e che vogliono contribuire a realizzare un’alternativa di alto profilo per il governo della città di Acerra” sottolinea Raffaele Barbato, responsabile organizzazione Fdi provincia di Napoli e tra i promotori dell’iniziativa.

L’incontro di questa sera presso la Casa dell’Umana Accoglienza vedrà la presenza di Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale Fdi, di Nicoletta Di Micco (Lega Acerra), Francesco Pinto (coordinatore Lega Napoli Nord), Mimmo Camposano (coordina tre Fdi Acerra) e del senatore della Lega Francesco Urraro, che potrebbe essere il punto di riferimento della prossima campagna elettorale del centrodestra.

Centro Servizi Acerra