E’ successo in un negozio del rione Ferrovia ad Acerra.
ACERRA – Taglio e messa in piega fuorilegge: multati cliente e parrucchiere. E’ quanto avvenuto la settimana scorsa nella zona Ferrovia ad Acerra, quando i vigili urbani nel corso dei controlli finalizzati al rispetto delle normative anticontagio da Covid 10, hanno sorpreso una signora del posto all’interno del negozio.
La donna, imbarazzata per la visita della Polizia Locale e per la situazione venutasi a creare, ha provato a spiegare di trovarsi lì per l’acquisto di una crema per il viso. Entrambi sono stati multati per 400 euro a testa, con le forze dell’ordine che hanno anche provveduto ad effettuare una segnalazione alla Prefettura.
Gli accertamenti proseguiranno per tutta la settimana santa fino a Pasquetta, anche con check point insieme alla Polizia di Stato che in qualche caso hanno provocato rallentamenti alla circolazione. corso attività di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato con il supporto della Polizia Locale.
Incidente stradale ad Acerra dove un autoarticolato adibito al trasporto di Gpl si è ribaltato…
Truffe agli anziani, dal finto nipote alla “truffa della rapina”, ecco come riconoscere i raggiri.…
Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale di Progetto Civico Italia, con delega alla Mobilità…
Contrasto alle polveri sottili, ad agosto e settembre arrivano le domeniche ecologiche: ecco la maxi…
Valorizzare il ruolo strategico della Casa di Cura Clinica Villa dei Fiori di Acerra nella…
Mare Group, azienda di ingegneria ad alta tecnologia quotata su Euronext Growth Milan e attiva…