Costume e Società

La promessa dei fotografi agli sposi: “Vi aiuteremo a realizzare il vostro sogno”

Restare romantici e salvare il “giorno più bello della propria vita” in mesi in cui si rischia di far saltare tutto, compresa la propria attività. E invece il 2020 torna ad essere l’anno dei sogni per i fotografi campani e in particolare per i fotografi Sabatino e Raffaele Maisto. E’ il settore dei “matrimoni” che si chiede che fine farà, ma gli addetti ai lavori pur essendo preoccupati fanno prevalere il romanticismo, i colori ed il calore del sole, che per loro brillerà anche a novembre. Tutto questo prevale nel videoclip che i fotografi di Napoli hanno realizzato per tutte le loro coppie, per dare speranza e che è già online da giorni. Tra i protagonisti del video, anche Sabatino e Raffaele Maisto, celebri fotografi professionisti campani, originari di Acerra, che hanno pubblicato il video su instagram (https://www.instagram.com/tv/B-jqaZpod5b/?igshid=1kf2fe9oa0di3)

Sabatino e Raffaele Maisto (nella foto) insieme ad altri fotografi napoletani hanno trasmesso parole piene di fiducia e speranza nel futuro. Sentimenti e non timori, che in questo momento hanno voluto trasferire in particolare alle loro spose e ai loro sposi. Il tema dei matrimoni è un tema serio, visto che si stima in Italia possa valere almeno 40 miliardi di euro all’anno tra abiti, arredi, bomboniere, truccatori, parrucchieri e appunto fotografi. E allora futuri sposi e addetti ai lavori si chiedono cosa fare nell’immediato futuro, qualcuno pensa a rinviare il proprio matrimonio perché non vuole indossare guanti e mascherine anche in quel giorno e qualche altro sta pensando a cosa intraprendere per non chiudere l’attività.

Nel video – provvedimenti e sostegno economici a parte – Sabatino e Raffaele Maisto di Acerra, insieme a tanti altri colleghi fotografi campani, si uniscono per lanciare un messaggio a tutti gli sposi: “Vi facciamo una promessa, quando tutto questo finirà vi aiuteremo ad avverare il vostro sogno. Noi saremo al vostro fianco, noi fotografi uniti siamo pronti, perché il 2020 è l’anno delle promesse”.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Animali domestici in Italia, le famiglie spendono 7 miliardi l’anno

Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…

2 minuti fa

Documenti falsi, 29enne arrestato dalla polizia

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…

5 giorni fa

Zanzara West Nile, ecco tutti gli aggiornamenti

Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…

6 giorni fa

Tenta rapina durante messa e spara, paura tra le suore e i fedeli a Sant’Anastasia

"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…

3 settimane fa

Pomigliano violenta, un morto e due feriti dopo la rissa in pieno centro

Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…

3 settimane fa

Casavatore, ricorso di Marino contro la vittoria di Celaj: la parola al Tar

CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…

3 settimane fa