Cronaca e Attualità

Buoni spesa per 25mila cittadini in difficoltà, l’elogio del Vescovo alla società privata

Le parole al miele del Vescovo di Acerra Antonio Di Donna.

ACERRA – “Un gesto encomiabile, che davvero non si può non lodare”. Così monsignor Antonio Di Donna, vescovo di Acerra, l’iniziativa dei dipendenti, dei collaboratori e dei manager di Energas spa, società di Napoli leader a livello nazionale nel settore della distribuzione e vendita di gas e carburanti per uso civile e industriale, che hanno costituito un fondo del valore di 500mila euro per offrire 25mila buoni spesa da 20 euro ad altrettanti cittadini in difficoltà in 23 centri di 11 regioni, tra questi anche Acerra.

“Abbiamo apprezzato molto – aggiunge monsignor Di Donna – ed è una scelta senz’altro encomiabile, tanto più alla luce del fatto che hanno partecipato anche gli operai dell’azienda, accettando questa forma di aiuto.

Davvero non si può non lodare ed è un gesto encomiabile anche per la forma che hanno scelto, quella cioè di tramutare il dono in schede per la spesa”, conclude.

 

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Sì ribalta un camion, ferito il conducente

Incidente stradale ad Acerra dove un autoarticolato adibito al trasporto di Gpl si è ribaltato…

4 ore fa

Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio entra nella Segreteria Regionale

Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale di Progetto Civico Italia, con delega alla Mobilità…

1 settimana fa

Qualità dell’aria, ad agosto e settembre ecco le ‘Domeniche Green’:

Contrasto alle polveri sottili, ad agosto e settembre arrivano le domeniche ecologiche: ecco la maxi…

2 settimane fa

Villa dei Fiori, il consiglio comunale di Acerra: valorizzare il ruolo strategico della struttura nel panorama sanitario regionale

Valorizzare il ruolo strategico della Casa di Cura Clinica Villa dei Fiori di Acerra nella…

2 settimane fa

Mare Group acquisisce Ctmavio e si rafforza nei droni

Mare Group, azienda di ingegneria ad alta tecnologia quotata su Euronext Growth Milan e attiva…

2 settimane fa