Politica e Istituzioni

Lotta alle dipendenze giovanili, dibattito nella parrocchia di San Pietro

L’evento promosso dal Modavi Onlus nell’ambito del progetto ‘Generation Z.

ACERRA – Lotta alle dipendenze giovanili, droghe, abusi e violenze di genere. Se ne parlerà domani sera nella parrocchia di San Pietro ad Acerra in un dibattito promosso dal Modavi Onlus nell’ambito del progetto ‘Generation Z’.

Un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che mira a sensibilizzare i giovani sul tema delle dipendenze e sviluppato in queste settimane coi giovanissimi della parrocchia.

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Raffaele Lettieri, il dirigente scolastico del lice ‘de Liguori’ Giovanni La Montagna ed il coordinatore del progetto Generazione Z tour Vincenzo Riemma.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie

ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…

9 ore fa

Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano

Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…

9 ore fa

Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi

CASAVATORE (gu.ca.) -  Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…

9 ore fa

Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport

L’automotive è fatto soprattutto di storie: quelle dei piloti, e quelle delle case automobilistiche, persino dei…

14 ore fa

La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’

ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…

2 giorni fa

Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…

3 giorni fa