L’evento promosso dal Modavi Onlus nell’ambito del progetto ‘Generation Z.
ACERRA – Lotta alle dipendenze giovanili, droghe, abusi e violenze di genere. Se ne parlerà domani sera nella parrocchia di San Pietro ad Acerra in un dibattito promosso dal Modavi Onlus nell’ambito del progetto ‘Generation Z’.
Un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che mira a sensibilizzare i giovani sul tema delle dipendenze e sviluppato in queste settimane coi giovanissimi della parrocchia.
All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Raffaele Lettieri, il dirigente scolastico del lice ‘de Liguori’ Giovanni La Montagna ed il coordinatore del progetto Generazione Z tour Vincenzo Riemma.
ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…
Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…
CASAVATORE (gu.ca.) - Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…
L’automotive è fatto soprattutto di storie: quelle dei piloti, e quelle delle case automobilistiche, persino dei…
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…