L’operazione dei vigili urbani in località Palmiano.
ACERRA – ‘Beccato’ a sversare rifiuti in aperta campagna, 82enne denunciato. E’ quanto avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in località Palmiano ad Acerra, quando l’anziano, M. D. N., del posto, a bordo di un motocarro, è stato seguito e successivamente fermato dalla Polizia Locale.
Quel ‘treruote’ carico di un frigorifero ed altri elettrodomestici è risultato subito sospetto: al controlli dei vigili, sempre attivi sul fronte della prevenzione dei reati ambientali, è emerso pure che come l’uomo stesse alla guida senza patente in quanto non rinnovata. Oltre al deferimento all’autorità di giudiziaria in stato di libertà, è stato anche sanzionato per 600 euro col veicolo finito sotto sequestro. Una nuova operazione della polizia locale, dunque, che sta provando anche grazie all’ausilio della videosorveglianza a stanare gli ecocriminali che continuano a danneggiare il territorio con un continuo sversamento illecito di rifiuti.
Nei prossimi giorni verrà anche intensificato il controllo sui cani che vengono portati a passeggio senza la dovuta attrezzatura finalizzata a mantenere il decoro urbano e la pulizia di strade e marciapiedi.
ACERRA - Spengono l’incendio di un’auto e mettono in sicurezza sia gli occupanti della vettura…
ACERRA - “Mettetevi a posto col cinese”, 42enne condannato. E’ quanto ha stabilito il GIP…
Venerdì 16 Gennaio una bella manifestazione promossa dall’amministrazione comunale è un programma ad Acerra. A…
ACERRA - Il Comune di Acerra ottiene un risultato storico nella lunga battaglia per la…
ACERRANA-FERRANDINA 1-0 Cuore, grinta e voglia di vincere, così l’Acerrana supera il Ferrandina grazie ad…
I Carabinieri di Ortisei hanno denunciato a piede libero un giovane di poco più di…