L’attività aveva subito gravissimi danni a seguito dell’incendio doloso avvenuto martedì sera.
ACERRA – Martedì sera le vendite per le festività natalizie sembravano irrimediabilmente compromesse. Invece in tempi record ha riaperto i battenti ‘Dark Way’, il negozio di via Ss Simone e Giuda, nei pressi di piazza San Pietro ad Acerra, bruciato a seguito di un raid intimidatorio.
La nuova inaugurazione è avvenuta dopo cinque giorni dall’incendio, che aveva praticamente distrutto il locale vendite. Tutto ciò è stato possibile grazie allo spirito di sacrificio ed alla volontà dei giovani imprenditori, che non si sono persi d’animo e con forza e passione hanno fatto in modo di alzare la saracinesca e continuare a lavorare in un periodo cruciale per il commercio.
Martedì scorso, invece, il negozio di abbigliamento, tra i più trendy e rinomati della zona, aveva subito il raid da parte di ignoti: chi ha appiccato il fuoco l’ha fatto portandosi sul retro e gettando del liquido infiammabile – probabilmente benzina – che aveva ridotto in cenere purtroppo tutta la merce e le suppellettili presenti. Tutto ciò è oramai alle spalle (le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso) e da oggi c’è tempo e spazio soltanto per dedicarsi con passione al lavoro.
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…
ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…
ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…