Il fatto ieri sera in via Diaz ad Acerra. Indaga la polizia non è stato un tentativo di rapina.
ACERRA – Raid in pizzeria, il fratello del titolare centrato alla gamba. E’ quanto avvenuto ieri sera a via Diaz, quando ignoti hanno assaltato il locale ‘O’ Vesuvio’ esplodendo un colpo di arma da fuoco all’indirizzo di un uomo. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia. L’aggressione sarebbe avvenuta poco prima delle 21.
Un’altra scena da far west, dunque, si registra in pieno centro ad Acerra: l’ennesimo fatto di sangue che desta preoccupazione tra i cittadini per una questione di ordine pubblico oramai dilagante. Gli investigatori hanno subito provato a raccogliere elemento utili per provare a dare un nome ed un volto a chi sta seminando il terrore tra i cittadini ed i commercianti.
La settimana scorsa una banda di malviventi, infatti, aveva assaltato la Sara Gioielli a corso della Resistenza esplodendo almeno tre colpi di arma da fuoco in aria per coprirsi la fuga, con il figlio del titolare che aveva anche tentato a reagire aggrappandosi all’auto dei banditi. Per quanto avvenuto ieri sera sembra essere esclusa la pista del tentativo di rapina ed una reazione della vittima: alla base del ferimento ci sarebbe infatti una ritorsione per motivi personali. Tra i due fatti, poi, è arrivata venerdì notte l’esplosione di tre ‘botte’ contro l’abitazione di un’avvocatessa del posto, già vittima di un atto intimidatorio due settimane prima.
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…
ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…
ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…