Il fatto ieri pomeriggio in via Mulino Vecchio ad Acerra. L’improvviso nubifragio provoca disagi ed allagamenti.
ACERRA – Maltempo, disagi e allagamenti: un albero cade su un furgone in transito, tragedia sfiorata. E’ il risultato conseguente alle abbondanti ed improvvise piogge cadute su tutto il Napoletano che hanno provocato non pochi danni in quasi tutti i comuni della provincia. Ad Acerra il caso più grave si è registrato nel primo pomeriggio di ieri quando un Fiorino che stava procedendo lungo via Mulino Vecchio è stato improvvisamente colpito da un albero che si è infranto sul parabrezza e bloccando il veicolo. Illeso – miracolosamente – il conducente, con il mezzo che ha riportato diverse ammaccature.
Solo tanto spavento, dunque, ma per fortuna nessun danno fisico all’uomo rimasto visibilmente sotto choc. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area che è stata liberata in poco tempo. Purtroppo in città si sono registrati i consueti allagamenti per un inedito ed inaspettato diluvio di giugno: a farne le spese anche la nuova via Annunziata, resa da poco strada pedonale, che in alcuni casi ha visto ‘sparire’ le panchine letteralmente sommerse dall’acqua.
Disagi a pedoni ed automobilisti anche In via Sant’Anna, via San Gioacchino e contrada Sannereto: qui garage e scantinati sono stati invasi dalla pioggia scesa copiosa per un paio d’ore. In serata, tuttavia, la situazione di emergenza è rientrata con la fine del nubifragio con i cittadini alle prese con la conta dei danni.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…