- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
- Pellini, per il tribunale “sproporzione tra reddito dichiarato e investimenti effettuati”
- Confisca da 200 milioni di euro ai fratelli Pellini: la difesa annuncia ricorso in Appello
Maltempo: albero cade su un furgone, autista illeso
Il fatto ieri pomeriggio in via Mulino Vecchio ad Acerra. L’improvviso nubifragio provoca disagi ed allagamenti.
ACERRA – Maltempo, disagi e allagamenti: un albero cade su un furgone in transito, tragedia sfiorata. E’ il risultato conseguente alle abbondanti ed improvvise piogge cadute su tutto il Napoletano che hanno provocato non pochi danni in quasi tutti i comuni della provincia. Ad Acerra il caso più grave si è registrato nel primo pomeriggio di ieri quando un Fiorino che stava procedendo lungo via Mulino Vecchio è stato improvvisamente colpito da un albero che si è infranto sul parabrezza e bloccando il veicolo. Illeso – miracolosamente – il conducente, con il mezzo che ha riportato diverse ammaccature.
Solo tanto spavento, dunque, ma per fortuna nessun danno fisico all’uomo rimasto visibilmente sotto choc. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area che è stata liberata in poco tempo. Purtroppo in città si sono registrati i consueti allagamenti per un inedito ed inaspettato diluvio di giugno: a farne le spese anche la nuova via Annunziata, resa da poco strada pedonale, che in alcuni casi ha visto ‘sparire’ le panchine letteralmente sommerse dall’acqua.
Disagi a pedoni ed automobilisti anche In via Sant’Anna, via San Gioacchino e contrada Sannereto: qui garage e scantinati sono stati invasi dalla pioggia scesa copiosa per un paio d’ore. In serata, tuttavia, la situazione di emergenza è rientrata con la fine del nubifragio con i cittadini alle prese con la conta dei danni.










