- Documenti falsi, targa clonata. L’uomo che non esiste si fa ingolosire e commette un errore, arrestato e scarcerato
- Ai domiciliari con un mitra da guerra, finisce in carcere
- La Terra è la periferia dell’Universo, in libreria l’opera di Antonio Puzone
- Carabinieri, avvicendamento al Comando ‘Ogaden’: ecco il Generale Castello
- Formazione professionale, ripartono i corsi di A2A e Generation Italy
- Congedo da Napoli, il Generale Masciulli rende omaggio alle spoglie di Salvo D’Acquisto e alle Bandiere di Guerra del Reggimento Campania e della Nunziatella
- Le bandiere d’Italia ed Europa per augurare buon anno scolastico, l’omaggio dell’amministrazione comunale
- Rifiuti bruciati sull’asse mediano, due persone denunciate
- Botte all’ex fidanzata davanti al figlioletto, preso
- Aggredisce l’ex compagna, 31enne arrestato dalla polizia
Mister Puzone lascia la panchina dei Leoni, ecco chi lo sostituirà
La scelta del ds Esposito va su un tecnico di grande esperienza in C1, di carattere e professionalità.
ACERRA – Dopo la comunicazione dell’addio di Giovanni Puzone da mister della prima squadra, il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito scioglie le riserve ed annuncia il nome del nuovo tecnico che guiderà i Leoni Acerra nel prossimo campionato di serie C1:” Ho scelto Raffaele Moccia come allenatore non solo per la sua grande esperienza nella categoria che andiamo ad affrontare, ma soprattutto per la sua serietà, per la sua personalità e perché è un grandissimo professionista. Sono convinto che formerà un bel gruppo con i calcettisti che abbiamo a disposizione, perché sa lavorare bene sia con gli under che con gli over, trattando tutti allo stesso livello.”
Il mister Moccia, con esperienze sulle panchine di Pomigliano, Futsal Sbarra, Caivano, Cesinali, Lausdomini e Scalc1one, l’anno scorso ha lavorato come talent scout nel Napoli Calcio a 5: ”Dopo un anno senza panchina, trascorso nella grande famiglia della Lollo Caffè Napoli, dove credo di essere cresciuto molto e dove, grazie anche a Stefano Salviati, è cresciuta ancora in me la consapevolezza dell’importanza di lavorare con i giovani, quest’anno, dopo aver valutato alcune proposte, ho deciso di ripartire dai Leoni. Ringrazio la dirigenza, con la quale c’è stata da subito sintonia. Stiamo già lavorando per allestire un rosa con un giusto mix tra over ed under, ma ci siamo, come da mie richieste, focalizzati molto sull’organizzazione. Devo dire che sono molto soddisfatto, in quanto la società sta cercando di accontentare tutte le mie richieste. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Forza Leoni!”
.com. stampa










