Politica e Istituzioni

“Lavorare tutti insieme per il bene di Acerra”

Lettieri supera le divisioni della campagna elettorale: “Premiato un metodo di lavoro che porta risultati certi e visibili”.

Dichiarazione del Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, rieletto primo cittadino della città con 21002 voti e il 64,72%: «Gli Acerrani hanno premiato il lavoro svolto incessantemente in questi cinque anni dall’Amministrazione comunale. Non avevo dubbi che la città di Acerra, evoluta e concreta, stesse dalla parte di un metodo di lavoro che porta risultati certi, visibili, nonostante tutti i vani tentativi di danneggiare noi, bloccando la città.

E’ evidente, ed i dati che ci vedono prevalere in tutte le 56 sezioni confermano questa idea, che abbiamo convinto i nostri concittadini con i fatti. Superando i tatticismi politici, le chiacchiere da bar e da social, ha vinto il buon governo, i cui risultati vanno ben oltre il confine fisico di questa città. E’ la vittoria del nostro popolo che non ha mai smesso di credere al progetto di miglioramento e di ripartenza. Ringrazio tutti coloro i quali hanno creduto in questo progetto, le famiglie acerrane, i consiglieri comunali e gli assessori uscenti, i candidati e coloro i quali saranno eletti in Consiglio comunale, i rappresentanti e i delegati di lista che si sono impegnati in questa campagna elettorale. Senza dar conto a chi desidera fermare questa città, ma puntando solo sulla nostra competenza, siamo già a lavoro perché dalla parte nostra abbiamo la conoscenza dei problemi della città e delle soluzioni già individuate. E la città ha dimostrato di essere convinta di ciò.

Lavorerò affinché tutti insieme, cittadini e Amministrazione, superati i toni aspri della campagna elettorale, si impegnino per il bene di Acerra e degli acerrani, nel solco del pieno rispetto della legalità, della trasparenza e della collaborazione istituzionale».

com. stampa

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’

ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…

22 ore fa

Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…

2 giorni fa

Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti

ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…

2 giorni fa

Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti

ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…

2 giorni fa

Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato

Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…

6 giorni fa

Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri

di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…

1 settimana fa