Stampa
I nomi di chi ‘corre’ per il sindaco uscente hanno presentato i certificati relativi ai casellari giudiziali e carichi pendenti.
ACERRA – La coalizione di “Centro, Sinistra” ad Acerra, in sostegno alla rielezione di Raffaele Lettieri sindaco, ha presentato nella giornata di ieri le proprie liste elettorali per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Acerra del prossimo 11 giugno, con eventuale turno di ballottaggio il 25 giugno.
L’entusiasmo e la passione per una città ripartita e concreta si uniscono alle competenze, alle conoscenze e alla concretezza degli ultimi cinque anni di Amministrazione comunali Lettieri che hanno portato a realizzare un’Acerra migliorata. Tutte le liste hanno accolto la richiesta venuta proprio dal Sindaco Raffaele Lettieri, di allegare alle accettazioni di candidatura anche i certificati relativi ai casellari giudiziali e carichi pendenti (in alcuni casi l’autocertificazione) dei candidati al consiglio comunale.
La coalizione unita nei valori e nel programma dal titolo “Acerra è ripartita” dà atto al primo cittadino e a tutta l’Amministrazione di aver svolto in pieno il proprio ruolo terzo, in questo periodo pre-elettorale, con l’impegno nell’ordinaria amministrazione. Infine, nell’interesse delle donne e degli uomini di una Acerra migliorata e cambiata, il “Centro, Sinistra” rivolge agli elettori, adesso che sono noti i nomi di tutti i candidati al Consiglio comunale, l’invito ad esaminare con attenzione le liste dei candidati consiglieri, oltre ai nomi dei candidati a Sindaco, un dovere quale baluardo e presupposto indispensabile per la democrazia ed i diritti dei cittadini.
ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…
ACERRA (el.em.) - Prevenzione e repressione, calano i roghi dei rifiuti. Il dato è stato…
ACERRA (gu.ca.) - “Se ti intesti questa macchina ti do dei soldi”, ma di qui…
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…