Si muove il mercato in casa Leoni, preso Enzo Passero

By on 7 dicembre 2016

L’esperto pivot entusiasta dell’arrivo in maglia oro-nero: “Felice di far parte di questo gruppo che punta in alto”. Ceduti Terracciano, Fusco, Bigliardo e Tortora.

ACERRA – Movimenti di mercato in casa Leoni Futsal Club Acerra, dove il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito è al lavoro per rinforzare e allo stesso tempo sfoltire la rosa a disposizione di mister Puzone.

Il D.S. nero-oro quindi, annuncia ufficialmente di aver tesserato Vincenzo Passero, esperto pivot classe ’74, che ha già militato nei Leoni nell’anno celeberrimo della C1 e proveniente dal Real Tigre.

L’attacante acerrano dichiara:” Sono felicissimo e lusingato della chiamata del direttore, mi fà piacere far parte di questo gruppo che è in testa alla classifica e spero di dare il mio contributo, dentro e fuori dal campo, per puntare in alto

Il Direttore Esposito invece annuncia di aver effettuato anche quattro cessioni:” Ringrazio il Real Tigre per il cartellino di Passero e comunico, come già annunciato dalla stessa società, della nostra cessione di Nello Terracciano a loro. Comunico anche la cessione di Michele Fusco al Gladiator S.Erasmo, visto che abbiamo reintegrato in rosa il nostro storico centrale Luca Serra, che ha risolto i suoi problemi lavorativi ed è a disposizione di Puzone già da una settimana. Infine voglio comunicare  i trasferimenti di Bigliardo e Tortora all’Acerrana Futsal Club, perchè ho una visione del futsal a lungo termine ed abbiamo bisogno di fare crescere giovani come Antignano e Alberto Di Buono, che meritano un minutaggio maggiore visto le loro doti tecniche.”

Centro Servizi Acerra