Guasto riparato, torna l’acqua nelle case degli acerrani

Completata questa mattina la riparazione presso la condotta DN 1500 di Calabricito. Dal profilo social del sindaco il ringraziamento agli operai. ACERRA – Completata questa mattina la riparazione presso la condotta DN 1500 di Calabricito. Da parte del sindaco Lettieri, arriva il ringraziamento agli operai attraverso il suo profilo social: “Grazie agli uomini della Idroambiente s.r.l. e al loro straordinario lavoro cominciato molte ore fa”.

Avviata l’erogazione dell’acqua nelle tubazioni, attraverso manovre di apertura coordinate. Situazione che sta tornando alla normalità su tutto il territorio di Acerra, dopo una nottata ‘a secco’. “Grazie ancora a chi ha lavorato senza sosta” le parole del primo cittadino.

Per lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta DN 1900 tratta Cancello – S. Clemente in località “Bersaglio” – S. Clemente – Caserta CI SARÀ UNA RIDUZIONE DI PRESSIONE E PORTATA NELL’EROGAZIONE IDRICA A PARTIRE DALLE ORE 18.00 DI VENERDÌ 20/11/2015 E FINO ALLE ORE 18.00 DI DOMENICA 22/11/2015. (REDAZIONE)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

5 ore fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

6 ore fa

Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità

“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…

1 giorno fa

Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda

ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…

1 giorno fa

Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra

“Una prima decisione che ci dà ulteriore fiducia in vista del procedimento in corso in…

2 giorni fa

La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari

ACERRA – Raccontare la malattia attraverso la medicina narrativa, l’arte e la creatività dei ragazzi…

2 giorni fa