Il ragazzo di Acerra bloccato dai carabinieri nel Cilento. Sequestrato oltre mezzo chilo di droga destinato ai giovani turisti.Spaccio in vacanza, 24enne arrestato. E’ il risultato dell’operazione antidroga messa a segno dai carabinieri della stazione di marina di Camerota, diretti dal luogotenente Massimo Di Franco, hanno tratto in arrestato V.A., di Acerra.
Il ragazzo, nel centro della rinomata località balneare cilentana, secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, aveva creato una vera e propria piazza di spaccio con il ‘fumo’ già diviso in dosi. occultato in un’abitazione presa in affitto.
I clienti erano tutti giovani avventori, così come è derivato dal servizio di appostamento e osservazione predisposto dall’Arma. Nel corso del blitz sequestrati 530 grammi di marjuana, 10 grammi di hashish suddivisi in 5 dosi, 200 euro in contanti in banconote da diverso taglio piccolo e un bilancino di precisione. (red. cro.)
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…