Alla serata inaugurale prevista la partecipazione de La Maschera, band emergente delll’undrground partenopeo.Nasce ‘Il Nucleo, Collettivo Musicale’ E’ l’iniziativa di alcuni giovani musicisti locali che verrà presentata mercoledì sera presso il Laboratorio Aprile di via Duomo. L’obiettivo è riunire tutti i musicisti e appassionati della zona, con cui condividere eventi, jam session, corsi e laboratori.
Nella serata inaugurale ci sarà La Maschera, una delle migliori band emergenti dell’underground partenopeo. Il Nucleo nasce dall’esigenza di condividere idee, esperienze e progetti in un unico spazio. L’idea è quella di valorizzare l’estro creativo dei giovani musicisti del territorio attraverso l’organizzazione di eventi, laboratori e jam sessions.
Unire musicisti, cantanti, strumentisti e appassionati che vivono questa condizione da isolati e che non riescono a mettere in relazione le proprie aspettative, le proprie competenze e i propri bisogni. (cs)
NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…
È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…
“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…
Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…