- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
Hashish nell’armadio, 27enne arrestato dalla polizia: va ai domiciliari
Sequestrate 60 stecche di ‘fumo’ per un peso di oltre 75 grammi. Due complici in fuga.
Nasconde droga in casa, 27enne in manette. Si tratta di Gaetano Borriello, di Acerra.
Brillante operazione messa a segno dagli agenti della Squadra Investigativa del commissariato di polizia di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano e coordinati dal sostituto commissario Alessandro Gallo.
Nel pomeriggio di lunedì, infatti, verso le sei, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione del sospettato a via Del Pennino, centro storico di Acerra.
Sequestrati 75,5 di hashish destinato alla vendita: la sostanza, avvolta nel cellophane era costituita da 6 confezioni ognuna delle quali contenenti 10 stecche. L’operazione è avvenuta a seguito di una serie di appostamenti effettuati da alcuni giorni finalizzati a reprimere un fluente spaccio di sostante stupefacenti.
All’atto dell’intervento il 27enne era in compagnia di altre due persone che alla vista delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga. Il solo Borriello è stato bloccato sulle scale di casa. L’immediata perquisizione ha consentito il sequestro dello stupefacente ben nascosto in pannello dell’armadio smontati per l’occasione.
Disposti i domiciliari in attesa del processo.










