Don't Miss
- Al via la XVII Edizione della ‘Settimana della Musica’, concerti in tutta la città
- Progressisti Democratici: l’intitolazione di piazze e strade alle donne della Resistenza attraverso un percorso condiviso con tutte le realtà associative e istituzionali
- Violenze al fratello per i soldi della droga, arrestato
- WIN 20, presentato il progetto di welfare del Comune di Acerra
- Spari all’aperitivo di Capodanno, presi grazie alle telecamere del Comune
- Dalla televisione all’online: come l’intrattenimento italiano ha cambiato casa
- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
- Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra
- Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità
- Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato
Brucia l’auto della madre per costringerla a farsi dare 150 euro: arrestato 24enne
By Admin-2014 on 6 ottobre 2014
ACERRA – Brucia l’auto della madre per costringerla a farsi dare 150 euro: un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Acerra con l’accusa di estorsione, maltrattamenti in famiglia e incendio.
Il ragazzo, dopo avere minacciato la madre di 53 anni, si è impossessato della «Opel Zafira» della donna e le ha dato fuoco. Poi l’ha costretta a farsi dare 150 euro, in due tranche da 50 e 100 euro. La donna ha avvertito i carabinieri che hanno bloccato il giovane in casa.










